Questo concerto si inserisce in una serie di eventi organizzati da AIP-sezione di Bergamo nell’ambito della rassegna musicale chiamata “Note tra le stelle” dove, negli anni scorsi, sono già state svolte alcune iniziative.
Quella che vi proponiamo per il 30 novembre è una di una serata quale non parleremo di malattie, terapie o di vari aspetti sanitari. Cercheremo di farvi trascorrere una piacevole serata divertendoci e facendovi divertire.
Eventuali offerte, che saranno raccolte, verranno destinate a favore della ricerca scientifica sulla malattia di Parkinson.
Tra le note…a raccontarmi è un “one man show “che permette a Beppe Locatelli di raccontarsi attraverso un viaggio musicale coinvolgente tra brani celeberrimi italiani e stranieri in cui l’artista si esibisce per più di due ore cantando, ballando, imitando e raccontando gli incontri e le fasi importanti della sua carriera.
Lo spettacolo, nato come strumento di gratitudine nei confronti di coloro che nel corso degli anni hanno riposto la propria fiducia nei confronti dell’artista, inizia con una straordinaria interpretazione di “New York New York” per poi proseguire con brani di Morandi, i Queen, Mina, 883, Bocelli, i Pooh, Paoli, Baglioni, De Gregori, Nomadi, Cocciante, Dalla, Battisti, Celentano, Tom Jones, De Piscopo, Kolors, Morricone, Frank Sinatra e tanti altri.
Durante la serata Beppe Locatelli saprà sorprendere, emozionare e allo stesso tempo divertire con le sue interpretazioni, con il racconto di alcuni aneddoti e con alcuni brani ballabili che entusiasmeranno il pubblico.
Nello show, che nella tappa di Villa d’Almè diventa un’occasione per raccogliere fondi per l’Associazione Italiana Parkinsoniani, Beppe Locatelli dimostrerà di essere lo spettacolo nello spettacolo, trasmettendo una straordinaria energia e vitalità con la capacità di arrivare al cuore della gente.
Ad impreziosire lo show interverranno a sorpresa alcuni ospiti, molti dei quali duettano con il protagonista.